ORDER ONLINE
ORDER ONLINE
0
  • No products in the cart.
0
  • No products in the cart.

Nascita a Londra: le tradizioni natalizie inglesi

Nascita a Londra: le tradizioni natalizie inglesi

Il nativo per Londra ГЁ singolo dei momenti con l’aggiunta di belli dell’anno, le vetrine si riempiono di luci e decorazioni a timore natalizio, i bambini cominciano verso comunicare la loro tabella dei regali da destinare a Father Christmas e si respira un’aria di allegrezza durante complesso il mese di dicembre. Paio settimane avanti di Natale si cominciano verso fregiare ed le case, per mezzo di l’albero abbellito insieme luci e fiocchi.

Le tradizioni natalizie inglesi non sono tanto lontane da quelle a cui siamo abituati sopra Italia eppure presentano alcune particolaritГ  perchГ© vi andremo per esporre sopra corrente articolo.

L’albero di Natività verso Londra

Pochi sanno in quanto la abitudine dell’albero di natività nasce per Inghilterra nella seconda metà dell’800: l’usanza originaria età sassone, introdotta nel Regno dal Principe Alberto di Sassonia, marito della signora alloro, insieme per molte altre tradizioni natalizie. L’albero è un parte primario della tradizione germanica (il Tannenbaum), figura di energia e di resurrezione, ricopriva un registro alquanto altolocato anche nelle civiltà pre-cristiane. Alberto epoca un Principe incorruttibile e caratteristicamente teutonico, affezionato dell’arte e della amenità, ma attorno alla sua figura sorsero numerose dicerie e racconti dal gusto dissacratorio e beffardo, attraverso chiarire la ampiezza delle tradizioni di nascita sassoni sopra Inghilterra.

Dato che avete bramosia di ansimare per colmo l’aria del di nascita a Londra c’è un assegnato luogo completamente aprire: si intervallo di Trafalgar Square ove ogni anno viene innalzato il abnorme arbusto offerto dalla Norvegia al reame allegato in rendere grazie del aiuto munito durante la Seconda antagonismo globale. Però non dimentichiamo ed Covent Garden, un seguente edificio londinese capitale per l’atmosfera natalizia: dalla vicina tempio di St Paul sentirete analizzare le famose Carole Natalizie, ascoltate sopra riflessione e al candela di torcia.

La Astinenza di Nascita per Inghilterra

Il momento più appassionante attraverso i bambini inglesi non può non avere luogo la tenebre della veglia: tornati dalla eucaristia di tramontana i bambini appendono accanto all’albero ovvero al camino le tradizionali calze verso Father Christmas e durante ringraziarlo dei copiosi regali gli preparano una vaso di lattice e un dolcetto, il mince pie. Addirittura la povera renna Rudolph viene coccolata, tanto accanto alla ciotola viene solitamente lasciata una carota di ringraziamento!

Un’altra abitudine storica, in le http://datingmentor.org/it/wantmatures-review case inglesi dotate di caminetto, ГЁ colui di mollare infervorato un stirpe all’epoca di la tramonto della Vigilia, facendolo resistere il ancora a costante plausibile. Corrente ГЁ un atto di buon previsione, associato verso esso di preservare un brace di corrente genia in attizzare il comignolo il nativo ulteriore.

Il seconda colazione di d’origine nel Regno uniforme

La mattino di nascita viene perennemente dedicata allo scartamento dei regali, lasciati al di sotto l’albero in un sacco triste. Attraverso banchetto ci si siede tutti a tavolato per mezzo di i parenti: il spianato serio del pranzo di d’origine ГЁ evidentemente il tacchino farcitura (roast turkey), generalmente accompagnato da una guazzetto ai mirtilli. Prossimo piatti tradizionali sono i fagottini della Cornovaglia, i timballini di salmone annerito, uova fritte alla scozzese, spezzatino alla birra, cosciotto di agnello mediante salsa alla menta e quantitГ  diverso. Il dolce tradizionale da apprezzare a intelligente alimento ГЁ il Christmas pudding ovverosia Christmas Cake.

Altra consuetudine tipica della tavola inglese è quella del Christmas Cracker: un canna di scrittura a aspetto di bonbon farcitura di una sorpresa ovvero un piccolo gadget e una aureola di pianta copia da vestire. I commensali incrociano le braccia tenendo il adatto cracker con la conservazione e, tirando l’estremità di quello del accanto insieme la sinistra, vengono aperti mediante gran gioia e risate dei bambini.

Sancito il pranzo tutti di fronte alla emittente che alle 15 c’è il Discorso della Regina! Il semplice pomeriggio di d’origine ГЁ abitualmente congiunto alla visione di un tipico della filmografia di James Bond… di fronte al quale, similmente tradizionalmente… ci si assopisce! Da qui nasce assolutamente un proverbio britannico “Falling asleep per front of the Bond film“.

Il tГЁ di Nascita

Non poteva fallire manco il periodo di nascita la famigerata allora del tГЁ britannico. Tutta la parentela si riunisce ancora una volta per asse, attorno alle sei di dopo pranzo, e viene servita una generosa ciotola di cocente tea. I dolci in quanto solitamente lo accompagnano sono nondimeno i mince pies ciononostante non viene disdegnato e un amalgama saporito verso sostegno di sausages.

Beato Stefano… il Boxing Day

Il 26 dicembre è una allegrezza riconosciuta per livello statale nel impero allegato. Quegli perché viene nominato Boxing Day, il appellativo lo evidenzia, periodo il periodo abitualmente apposito alla affidamento dei regali perché i “padroni” ovvero i datori di faccenda elargivano a servi e sottoposti. La tradizione oggidì è essenzialmente abbandonata e il Boxing Day è diventato un’ennesima motivo dedicata allo acquisti natalizio di quantità, sulla falsa linea del Black Friday.

I con l’aggiunta di tradizionalisti ricordano ancora di proporre un breve dono, impacchettato durante una scrigno, al lattaio, al portalettere oppure ai colleghi di faccenda in quanto hanno prassi di trovare intanto che i giorni di Festa.